Dopo il successo dell’evento di presentazione della lista elettorale organizzato la scorsa domenica (evento al quale hanno presenziato l’On. Francesco LOLLOBRIGIDA, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, e l’On. Marcello GEMMATO, sempre di FdI), il centrodestra castellaranese torna nuovamente sotto i riflettori con un evento pubblico a sostegno del candidato sindaco Fabio RUINI.
Ospite d’eccezione sarà questa volta l’On. Tommaso FOTI, tra i più esperti ed apprezzati parlamentari di Fratelli d’Italia, da sempre molto attento a quanto accade all’interno del distretto ceramico.
L’appuntamento è fissato per sabato 18 settembre, a partire dalle ore 19:45, presso il Caffè della Piazzetta di Roteglia. La formula scelta dagli organizzatori è quella dell’”apericena”, la quale darà modo ai partecipanti di poter ascoltare gli interventi di FOTI, di RUINI, nonché di Alessandro ARAGONA – coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – in un’atmosfera rilassata e conviviale.
RUINI ha così commentato: “E’ un grandissimo piacere poter ospitare l’On. Tommaso FOTI, da svariati lustri uno dei principali punti di riferimento per l’elettorato emiliano di centrodestra. Ancora una volta, Fratelli d’Italia, con la concretezza che contraddistingue il partito, vuole dare un segno tangibile del suo appoggio alla lista di centrodestra che si presenta alla sfida elettorale.
Una lista che, in aggiunta alle forti e variegate competenze dei suoi candidati, potrà contare su un supporto di altissimo livello nel caso in cui dovesse essere scelta dagli elettori per governare Castellarano. Noi d’altronde crediamo fortemente nel valore della politica e siamo fieri di poterci presentare a nome del centrodestra per offrire agli elettori di Castellarano un’alternativa di governo ispirata da una visione identitaria e comunitarista, attenta ai bisogni dei cittadini e delle imprese, pronta a portare nuovamente Castellarano a ricoprire un ruolo da protagonista nel comprensorio ceramico e nell’intera provincia.“
Gli organizzatori ricordano che per partecipare all’evento – che si terrà nella distesa estiva del locale – non sono necessarie né la prenotazione né l’esibizione del green pass. La partecipazione alla serata avrà un costo di 15€, inclusivi di cibo e bevande.